Guida alle taglie Cinture

per-misura-cintura

Misurazione fianchi

Le cinture Salvatore Sardisco sono misurate dall’estremità della fibbia al foro centrale. Utilizza un metro morbido per misurare la circonferenza dei fianchi o del punto vita in quanto la taglia può variare a seconda di come è indossata la cintura.  Adesso puoi selezionare la taglia individuata.

HAI ANCORA DUBBI? WHATSAPPCHIAMACI

Guida alle taglie Bracciali

Scarica la scheda che trovi a destra, salvala sul Pc e procedi alla stampa, prima di farlo segui le indicazioni sotto

OPZIONI DI STAMPA

Per un risultato preciso assicurati che su “Opzioni di stampa” nella finestra di dialogo della stampante “Formato di stampa” o “Gestione e dimensioni pagina” sia indicato “NESSUNA” o “DIMENSIONI EFFETTIVE”. La scheda di Misurazione dei bracciali Salvatore Sardisco deve essere stampata in formato A4. Per verificare che la scheda di misurazione del Sizer Salvatore Sardisco sia stata stampata correttamente, prendere un righello e misurare l’esempio qui sotto: la sua lunghezza deve essere di 2 Cm esatti.

2 Cm.

__________

COME UTILIZZARE IL SIZER

  1. Ritaglia il Sizer Salvatore Sardisco seguendo le linee esterne. Successivamente fai un piccolo taglio sull’estremità larga del Sizer, lungo la linea tratteggiata.
  2. A questo punto inserisci l’estremità stretta del misuratore nell’apertura, tenendo il lato numerato all’esterno.
  3. Indossa il Sizer Salvatore Sardisco come un bracciale, tira la linguetta fino a quando non risulterà della misura corretta per te.
  4. La taglia indicata in corrispondenza, rappresenta la taglia del tuo bracciale.

HAI ANCORA DUBBI? WHATSAPPCHIAMACI